+39 041 5702257 info@centroniero.com
Seleziona una pagina

I NOSTRI SERVIZI

COME OPERIAMO

Il Centro Investigazioni Niero opera avvalendosi di operatori investigativi titolati di licenze prefettizie ed utilizzando avanzate tecnologie informatiche che permettono di offrire elevati standard di qualità e di servizio.

Grazie all’esperienza maturata è in grado di affrontare in maniera corretta ogni attività necessaria ai fini investigativi.

Tutte le attività sono regolarmente autorizzate ed affrontate con la tranquillità di non incorrere in alcuna sanzione di ordine penale prevista dalla vigente normativa in materia.

federpol_logo_immagine

INDAGINE IN
AMBITO PRIVATO

Attività volta alla ricerca ed alla individuazione di informazioni richieste dal privato cittadino, anche per la tutela di un diritto in sede giudiziaria, che possono riguardare, tra l’altro, gli ambiti familiari, matrimoniale, patrimoniale, ricerca di persone scomparse.

INDAGINE IN AMBITO
AZIENDALE

Attività richiesta dal titolare dell’azienda ovvero dal legale rappresentante o da procuratori speciali a ciò delegati o da enti giuridici pubblici e privati volta a risolvere questioni afferenti la propria attività aziendale, richiesta anche per la tutela di un diritto in sede giudiziaria, che possono riguardare, tra l’altro: azioni illecite da parte del prestatore di lavoro, infedeltà professionale, tutela del patrimonio scientifico e tecnologico, tutela di marchi e brevetti, concorrenza sleale, contraffazione di prodotti.

INDAGINE IN AMBITO
COMMERCIALE

Attività richiesta dal titolare dell’esercizio commerciale ovvero dal legale rappresentante o da procuratori speciali a ciò delegati volta all’individuazione ed all’accertamento delle cause che determinano, anche a livello contabile, gli ammanchi e le differenze inventariali nel settore commerciale, anche mediante la raccolta di informazioni reperite direttamente presso i locali del committente. E’ escluso l’antitaccheggio strictu sensu, inteso come attività preventiva volta ad evitare la sottrazione e/o danneggiamento di beni esposti alla pubblica fede.

INDAGINE IN AMBITO ASSICURATIVO

Attività richiesta dagli aventi diritto, privati e/o società di assicurazioni, anche per la tutela di un diritto in sede giudiziaria, in materia di: dinamica dei sinistri, responsabilità professionale, risarcimenti sul lavoro, contrasto dei tentativi di frode in danno alle società di assicurazioni.

INDAGINE
DIFENSIVA

Attività volta all’individuazione di elementi probatori da far valere nell’ambito del processo penale, ai sensi dell’articolo 222 delle norme di coordinamento del codice di procedura penale e dall’articolo 327-bis del medesimo Codice.

INFORMATORE
COMMERCIALE

Attività richiesta da privati o da enti giuridici pubblici e privati, consistente nella raccolta, analisi, elaborazione, valutazione e stima di dati economici, finanziari, creditizi, patrimoniali, industriali, produttivi, imprenditoriali e professionali delle imprese individuali, delle società anche di persone, persone giuridiche, enti o associazioni nonchè delle persone fisiche, quali ad esempio esponenti aziendali, soci , professionisti, lavoratori, parti contrattuali, clienti anche potenziali dei terzi committenti, nel rispetto della vigente normativa nazionale e comunitaria in materia di tutela della privacy.