+39 041 5702257 info@centroniero.com
Seleziona una pagina

CENTRO INVESTIGAZIONI NIERO

LA STRUTTURA

Il Centro Investigazioni Niero è attivo dal 1999 ed opera con regolare licenza rilasciata dalla prefettura, svolgendo tutte le attività di indagine, in ambito privato, aziendale, commerciale e assicurativo, di indagine difensiva e di informatore commerciale.

Si avvale di uno staff costituito, oltre che da una efficiente segreteria, da operatori investigativi titolati di licenze prefettizie.

L’attuale sede di Mirano (VE), posizionata in una zona strategica tra Venezia e Padova, permette una copertura capillare di entrambe le provincie.

federpol_logo_immagine

PROFESSIONALITA’

Tutte le attività vengono svolte da personale dotato di regolare licenza prefettizia e con l’ausilio delle più avanzate tecnologie informatiche, che permettono di offrire un alto standard di qualità e di servizio.

ESPERIENZA

Il nostro personale, grazie alla notevole esperienza maturata negli anni di esercizio della professione, è in grado di affrontare nella maniera corretta ogni attività si renda necessaria ai fini investigativi, come ad esempio l’intervista e la verifica dei testimoni, sia essa in ambito privato, aziendale, commerciale o assicurativo.

TRASPARENZA

Ogni attività svolta dal Centro Investigazioni Niero è regolarmente autorizzata. La struttura risulta infatti titolata di opportune licenze prefettizie e può affrontare, con estrema tranquillità, senza temere di incorrere in alcuna sanzione, tutte le attività previste.